Con loro ci avevamo provato anche l’anno scorso, ma la serata purtroppo è stata annullata per maltempo. Loro sono i Folks, stay home, giovani, con un EP alle spalle presentato a Sherwood Festival, affermati ormai nella zona per i loro live energici e a tratti surreali, dove miscelano alternative, post rock e mille altre cose e per i loro brani distesi, ma a tratti anche distorti e pestati. Verranno per darci un assaggio di brani inediti, che finiranno in un futuro EP/LP. Unica loro data estiva.
Malus è un progetto cominciato in un garage di Mussolente (VI) nel 2013 (allora con il nome Malus Antler) dall’incontro di cinque giovani liceali ispirati dal rock italiano anni Settanta.
La vittoria di un concorso locale nel 2014 permette alla band di pubblicare un EP omonimo (Malus Antler, 2015) e di intraprendere fin da subito una intensa attività live.
I brani dell’EP, una volta riarrangiati e affiancati a nuove tracce, danno vita al concept-album “OSIMANDIA” (Malus Antler, 2017), che attira l’attenzione della storica Pick Up Records.
Nella realizzazione del secondo album in arrivo, il progetto viene riassettato: il nome si semplifica in Malus, la lingua inglese sostituisce quella italiana nella stesura dei testi, il sound guarda alla scena neo-psichedelica d’oltreoceano piuttosto che al rock italiano anni 70.
Universal Sex Arena è una band fondata sulla performance live nella sua componente più fisica, meccanica, urgente.
Durante i concerti, hanno bisogno di scambiare la loro energia con le altre persone presenti. Ogni loro spettacolo rappresenta qualcosa che potrebbe non ripetersi. Con oltre ottanta concerti in Italia alle spalle, nel 2014 entrano del roster de La Tempesta con il loro secondo album “Romanticitysm”. Hanno condiviso il palco con !!!(Chk Chk Chk), Verdena e P.I.L. (band storica di John Lydon, leggendario frontman dei Sex Pistols).
Bruuno, la conseguenza di un gesto impulsivo, un incastro di esperienze musicali diverse.
Il progetto nasce nel 2015 a Bassano del Grappa e compie il suo esordio nell’aprile del 2016 con Belva, un breve cd di stampo noise/post-hardcore, dal quale sono stati estratti i singoli Sete e Casper.
Deconcentrazione è il titolo dell’ultimo lavoro, uscito nel novembre del 2018 per V4V records. Nel primo singolo “Toro subacqueo” si sente la collaborazione con Jacopo Lietti (Fine before you came).